giovedì 17 marzo 2016

Toscana Resort Castelfalfi a Pasqua



La Pasqua è l’occasione perfetta per passare un particolare  week-end fuori porta e Toscana Resort Castelfalfi propone ai suoi ospiti numerose attività per una vacanza capace di soddisfare tutta la famiglia. La natura torna a risvegliarsi insieme al Resort, che riprende a vivere a pieno regime riempendo di vita e calore l’antico borgo di Castelfalfi.
L’hotel La Tabaccaia è la soluzione ideale per chi vuole vivere alcuni giorni all’insegna della spensieratezza e del relax, in un ambiente dal fascino antico immerso in un paradiso naturale senza eguali. Il pacchetto include due notti in una lussuosa camera dal gusto ricercato e il pranzo di Pasqua presso la Trattoria Il Rosmarino. Lo chef Francesco Ferretti ha realizzato un menù in cui propone piatti composti dai frutti di stagione, includendovi portate senza glutine per poter soddisfare ogni cliente.
Per non rinunciare a charme ed eleganza, il Ristorante La Rocca, magistralmente guidato dallo Chef Michele Rinaldi, propone un menù perfetto per l’occasione con piatti ricercati che non vogliono rinunciare alla tradizione pasquale toscana: dall’aperitivo di benvenuto al dolce, ogni portata saprà riportare alla memoria sapori antichi arricchiti da tocchi di modernità. Il tutto, nell’incantevole cornice di un antico castello medievale, impreziosito da una terrazza che saprà stupire i suoi ospiti con una meravigliosa vista sui campi da golf.
Per i più piccoli invece, si rinnova l’appuntamento con “la caccia alle uova”. Nel giorno di Pasquetta, tutti i bambini sono invitati a divertirsi andando alla ricerca di piccole uova colorate per vincere fantastici premi. Le uova saranno dislocate lungo l’antico borgo di Castelfalfi, dalla chiesa fino al suggestivo castello e i bambini saranno liberi di correre da una bottega all’altra, mentre gli adulti avranno la possibilità di rilassarsi ammirando il panorama circostante.
Il Toscana Resort Castelfalfi offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere un incontro speciale con la natura che si veste a primavera e concedersi qualche giorno lontani dai ritmi incalzanti cittadini, alla scoperta della Toscana più autentica.
Per maggiori informazioni, visita www.castelfalfi.it
 Del Bimbo Fabrizio



Nessun commento:

Posta un commento