mercoledì 2 novembre 2016

Poiano Resort, dove il soggiorno è un'esperienza unica

 Il Poiano Resort, una delle strutture ricettive più apprezzate d’Italia, situato a ridosso delle colline che sovrastano il lago di Garda festeggia i suoi trent’anni sottolineando l’attenzione per tutti i servizi complementari alla meeting industry e inaugurando una nuova grande spa.

Il resort (120 camere e 160 appartamenti) è dotato infatti di un ampio centro congressi e questa spa si posiziona anche come integrazione a una proposta Mice che già si avvale di numerose strutture sportive interne e, in funzione della vicinanza del lago, di proposte outdoor di cui Poiano è coordinatore e centro focale.


Alla nuova spa – che offre sauna, bio-sauna, bagno turco, piscina salata, docce emozionali, area relax e tisaneria, oltre a ben quattro sale per massaggi e trattamenti – fa da riscontro il Centro Congressi Poiano, che dispone di 6 sale riunioni, la maggiore delle quali è in grado di ospitare fino a 250 persone (il totale è di 600 posti a sedere). 


Il parco privato, con i suoi sessanta ettari di verde, è adatto a dimostrazioni pratiche di ogni tipo ed è ideale per attività di team-building. Sono inoltre disponibili strutture sportive all’avanguardia: piscina olimpica, palestra con personal trainer, campo da beach volley, campo da calcetto, 6 campi da tennis in terra rossa e 8 campi da golf convenzionati, da 18 a 36 buche, nel raggio di 40 chilometri.

Poiano Resort s’è fatto carico di coordinare un’offerta collaterale di prodotti e servizi unici nel loro insieme, proprio in funzione delle tipicità della terra. Al Resort fanno capo, in ottica Mice, le tenute vinicole Guerrieri Rizzardi, il centro di fornitura sportiva Titasport e la fotoottica Risari, le cui lenti sono sviluppate per migliorare l’esperienza golfistica mentre i paesi del comprensorio offrono a loro volta straordinarie tipicità.

www.poiano.com

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento