venerdì 12 febbraio 2010

Nuova iniziativa del Gruppo Volkswagen di Firenze per la festa degli innamorati


Una settimana particolarmente intensa firmata Skoda, in vista della festa di San Valentino. La marca Cecoslovacca incontra il pubblico con iniziative sul turismo, salute ed enogastronomia.
Lasciate per un momento da parte le iniziative culturali, sportive, sociali e di solidarietà alle quali ci ha abituato negli ultimi tre anni, Skoda Firenze ha deciso di approfittare della ricorrenza di San Valentino per offrire ai propri clienti una settimana tutta speciale, all’insegna del turismo, della salute ed anche dell’enogastronomia.
Dal 13 al 21 febbraio, infatti, tutti coloro i quali varcheranno la soglia degli showroom Skoda Firenze di via Pratese o di viale Europa e compileranno un’apposita cartolina che sarà inserita immediatamente in una speciale macchina sorteggiatrice, avranno la possibilità di vincere dei premi davvero speciali.
In particolare, saranno estratti una crociera nel Mediterraneo per due persone della MSC Crociere, 100 ingressi giornalieri gratuiti per due persone nelle palestre, nelle piscine e nelle aree benessere Klab, 10 navigatori satellitari, 10 frigo box e 50 borse firmate Skoda.
Sabato 20 e domenica 21 febbraio, inoltre, tutti i clienti che chiederanno di provare il nuovo modello Skoda che sarà lanciato in anteprima in quel fine settimana, riceveranno in omaggio un’edizione speciale de Le Guide de l’Espresso, “I ristoranti e i Vini d’Italia 2010”, personalizzata con il marchio della Casa automobilistica ceca del Gruppo Volkswagen.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento