sabato 21 luglio 2012

Enel è sempre vicino alla popolazioni terremotate

TOSCANA, SISMA EMILIA ROMAGNA, I PUNTI ENEL INSIEME PER LA SOLIDARIETÀ: OGGI PER I CLIENTI ENEL TOSCANI IN OMAGGIO UNA CONFEZIONE DI PARMIGIANO REGGIANO


  i Punti Enel della Toscana  insieme a tutti i Punti Enel da Bolzano a Trapani, hanno dedicato ieri mattina 20 luglio alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma. Un’iniziativa di solidarietà che ha visto Enel Energia, attraverso il Consorzio del Parmigiano Reggiano, acquistare un quantitativo significativo di formaggio per essere distribuito in apposite confezioni, all’interno di shopper griffate dallo slogan, ai Clienti che in questa giornata particolare sono entrati nei Punti Enel della Penisola.

Anche presso i Punti Enel della Toscana, in ogni provincia della regione, i Clienti di Enel Energia hanno ricevuto il simpatico e gustoso omaggio, contribuendo insieme a tanti altri italiani a sostenere le persone che in questo momento stanno vivendo la fatica della ricostruzione. In Toscana sono stati distribuiti circa 700 pezzi di Parmigiano Reggiano.

Un segno di amicizia e un aiuto concreto che va ad aggiungersi ad altre iniziative di solidarietà che Enel ha messo in campo in Emilia Romagna, a partire dallo stanziamento di 200.000 euro di Enel Cuore Onlus per le categorie fragili nei luoghi del sisma fino all’adozione dei campi della Protezione Civile a Finale Emilia di Enel Energia.
L’annuncio dell’originale progetto di solidarietà con il parmigiano reggiano è stato dato dal Sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio e dal Direttore della Divisione Mercato di Enel Gianfilippo Mancini nel corso dell’inaugurazione del nuovo Punto Enel di Reggio Emilia, in via Pansa 47/i, avvenuta questa mattina alla presenza di numerose autorità.
“Per Enel avere una rete di contatto diretto con il cliente – ha detto Gianfilippo Mancini – significa generare prima di tutto un legame con le persone. Una volontà che ci ha permesso realizzare questa bella iniziativa di solidarietà con il Parmigiano Reggiano a sostegno di una terra e di persone determinate a ripartire con determinazione”.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento