lunedì 27 agosto 2012

A Vicchio la 31a edizione di MAZE

 Artigianato e prodotti di qualità in mostra a Vicchio di Mugello dal 29 agosto al 2 settembre con MAZE e Fiera Calda. Il duplice evento, giunto alla 31a edizione, è stato presentato  in anteprima alla Sala Fallaci della Provincia di Firenze il 27 agosto, alla presenza dell'Assessore al Turismo Giacomo Billi.

La Fiera Calda è una manifestazione storico culturale che affonda le proprie radici nel 1400, all'interno della quale si alternano diversi eventi: mostre d'arte, fiere del bestiame, mercatini, concerti musicali, spettacoli comici e d'intrattenimento, saggi, esibizioni, e tanto altro.


Il 29 agosto apre i battenti la 31° mostra dell'Artigianato del Mugello e della Val di Sieve che si concluderà il 02 settembre 2012; si svolgerà in moderni padiglioni collocati all'interno del Parco della Rimembranza e in parte di Piazza della Vittoria dove troverete una selezione del migliore artigianato della zona. Viale Beato Angelico ospiterà i prodotti agro-alimentari, i concessionari, ecc.
L'allestimento è stato affidato alla ditta SICREA, che ha gestito anche la scorsa edizione; quest'anno si rinnova in oltre il rapporto di collaborazione con CNA Mugello che, grazie al supporto dell'Unione dei Comuni, proporrà uno spaccato di prodotti artigianali di eccellenza rappresentativi del territorio del Mugello.
Contemporaneamente si svolgerà la Fiera Calda con molti eventi, primo fra tutti la Fiera del Bestiame a Ponte a Vicchio il 29 agosto, il mercatino dei ragazzi  Celo Celo...manca giovedì 30 Agosto e la gara di pesca  per ragazzi il 2 Settembre.
Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento