L’azienda ha infatti deciso di estendere anche ai viaggiatori della Freccia dell’Appennino il pacchetto delle promozioni riservate agli oltre 30mila utenti che sono registrati al sito Internet www.sena.it e che possono usufruire di prezzi scontati acquistando i biglietti on line con carta di credito.
Una scelta motivata dal successo registrato dalle linee che già fanno parte delle offerte a basso costo di Sena. L’obiettivo è quello di diventare compagnia low cost a tutti gli effetti.
A partire dal 1 giugno 2008, i clienti Sena potranno quindi viaggiare a basso costo anche con
Il servizio, che collega Siena con le principali località della costa di Umbria, Marche e Abruzzo, prevede corse quotidiane in partenza dalla Stazione Ferroviaria di Siena, con costi a partire da 3,00 euro a seconda della destinazione.
Con la “Freccia dell’Appennino” è possibile raggiungere Perugia, Assisi, Macerata, Civitanova, Porto San Giorgio, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Alba Adriatica, Giulianova, Roseto, Teramo, Pescara e Chieti.
Le corse partono ogni giorno da Siena alle 16,40 e, nella giornata del venerdì, anche alle 13,40.
Per il viaggio di ritorno
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Booking di Sena Autolinee chiamando il numero 0577-20.82.82, attivo dal lunedì al sabato dalle 06.15 e 20.15 (la domenica dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30), oppure visitare il sito Internet www.sena.it.
Nessun commento:
Posta un commento