domenica 22 giugno 2014

Il Teatro Verdi di Firenze presenta la stagione 2014-15



Dal musical ai classici, dalla danza al circo, la nuova stagione del Teatro Verdi promette spettacoli per tutti i gusti. Un cartellone ricco di grandi nomi e di importanti rappresentazioni quello presentato venerdi' scorso sul palco del teatro stesso.

Alessandro Preziosi, Massimo Ranieri, Christian De Sica, Paolo Ruffini sono solo alcuni dei nomi che calcheranno le scene del Verdi per la stagione 2014-2015. Trentacinque rappresentazioni, di cui 24 fuori abbonamento, tra grandi ritorni e nuovi arrivi sul palco dello storico teatro.


Iniziera' Massimo Ranieri, dal 24 al 26 ottobre, con il Riccardo III. Testo classico anche per Alessandro Preziosi, che porterà in scena il Don Giovanni di Moliere dal 27 al 30 novembre. Non mancheranno la musica, con Sette spose per sette fratelli dall'8 all'11 gennaio e La Famiglia Addams dell'inedita coppia Geppi Gucciari e Elio, e la comicità, con Paolo Ruffini e Manuel Frattini in Cercasi Cenerentola.

Divertimento previsto anche per i più piccoli con Geronimo Stilton e le Winx, e immancabile la danza con i grandi classici Il Lago dei Cigni e lo Schiaccianoci, e Alchemy dei Momix. Grandi ritorni con Arturo Brachetti e le suggestioni della compagnia Familie Floz.

Per informazioni : www.teatroverdionline.it

Fabrizio Del Bimbo










Nessun commento:

Posta un commento