venerdì 23 settembre 2011

Un settembre di lusso al Poggio all'Agnello


Proposte vacanziere per questo scorcio d'estate:

Il Resort Poggio all'Agnello è una struttura particolarmente adatta alle famiglie con bambini. Si trova nel cuore della Costa degli Etruschi, in Toscana: E' un'antica fattoria ristrutturata con 8 grandi poderi che ospitano 171 appartamenti immersi nel verde, a soli due km dalla spiaggia privata del Golo di Baratti. La spiaggia è facilmente raggiungibile grazie ad un servizio navetta riservato agli ospiti del resort.

All'interno del resort, tre piscine all'aperto, campi da tennis e da calcetto, un minimarket, palestra e noleggio biciclette per grandi e bambini. Il servizio Mini Club e “baby-sitter” (su richiesta) consente di rilassarsi sapendo che i propri bambini sono in buone mani e costantemente sorvegliati.

Il ristorante, ha un menu appositamente pensato per i bambini. Infine l’ambulatorio medico, presente direttamente all’interno del villaggio, consente di stare tranquilli anche in caso di qualche piccolo imprevisto.

Gli appartamenti sono molto confortevoli e arredati con gusto tipicamente toscano. Ogni appartamento dispone di cucinotto, telefono, cassetta di sicurezza, televisione satellitare, aria condizionata/riscaldamento, bagno con doccia e asciugacapelli. Su richiesta, culla, lettino a sponde e seggiolone. Incluso all’arrivo: set biancheria letto, bagno e cucina con piccolo quantitativo di prodotti alimentari.

Sport: oltre ai servizi sportivi interni, una vasta scelta di attività a breve distanza dal Resort è disponibile per grandi e piccoli, a pagamento: lezioni private di barca a vela, lezioni private di windsurf e catamarano, corsi di kayak, diving ed escursioni snorkeling (possibilità di conseguire vari livelli di brevetto sub in una settimana), corsi di equitazione (si organizzano campi estivi settimanali di avvicinamento ai pony per bambini) e passeggiate a cavallo, lezioni private di tiro con l’arco con corsi base di una settimana, escursioni guidate trekking, isole arcipelago toscano e borghi medioevali, escursioni guidate in bicicletta

Il Resort Poggio all' Agnello si trova a due passi dalle oasi faunistiche del WWF e a due passi dai borghi medievali di Suvereto, Campiglia Marittima, Bolgheri e Castagneto Carducci.

Sono disponibili itinerari trekking e itinerari ciclistici, con guida. A soli 15 minuti di distanza dal Porto di Piombino per raggiungere l’Isola d’Elba.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

Posta un commento