mercoledì 7 settembre 2011

Un tuffo nel benessere con il Green Park Resort



Anche se le vacanze estive sono finite, è ancora possibile godere di un tranquillo weekend di benessere, tuffandosi nella secolare pineta di San Rossore, in provincia di Pisa ed alloggiando al Green Park Resort di Tirrenia.
Il Green Park Resort è situato a pochi passi dal mare, in una posizione tranquilla e privilegiata a soli 13 km da Pisa e dal suo aeroporto, e a 5 km dal Porto commerciale di Livorno.
E'il luogo ideale per un soggiorno rilassante, all'insegna del comfort e della comodità e dispone di 148 camere di varia tipologia, 2 ristoranti, barbecue a bordo piscina, auditorium attrezzato per congressi.
Il Centro Benessere interno con Terme, grande piscina, trattamenti e massaggi, offre pacchetti speciali per gli ospiti ed è la scelta giusta per concedersi unpo' di "collole d'autunno"!
Nelle immediate vicinanze è sisponibile anche un campo da golf.
Per chi ama le radici della grande cucina italiana e il gusto quasi dimenticato delle specialità "fatte in casa", il Green Park Resort dispone del Ristorante "Le Ginestre" con il suo grande salone. Qui il servizio è impeccabile ed è possibile scegliere le proposte più tradizionali e più rare: dalle paste freschissime, agli affumicati, alla pasticceria tutto è fatto a mano in omaggio ad una aspirazione di perfezione che anima la cultura gastronomica dello Chef Luca Landi. L'altro ristorante dell'hotel è il "Lunasia".

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

Posta un commento