mercoledì 6 giugno 2012

I primi 50 anni dell'AIDDA Toscana

Aidda Toscana, la sezione regionale dell'Associazione imprenditrici e donne dirigenti d'azienda, festeggia i suoi 50 anni con un convegno a Firenze venerdì 8 giugno.
Il tema della tavola rotonda, presentata  il 6 giugno nel capoluogo toscano, è 'Le eccellenze toscane non globalizzabili - un contributo del pensiero imprenditoriale femminile al territorio'.
"Analizzeremo i punti critici per superarli e costruire", ha affermato la presidente di Aidda Toscana, Marta Ghezzi.
"Il nostro impegno - ha aggiunto - è quello di cercare di creare un ambiente più favorevole alla libera iniziativa, naturalmente con lo scopo di aiutare le donne a fare impresa. Nella nostra associazione non ci sono solo industriali, ma anche commercianti. Come imprenditrici dobbiamo manifestare il nostro ottimismo, che ci deve dare la forza per andare avanti".
All'evento di Palazzo Vecchio parteciperanno, fra gli altri, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, l'assessore regionale alle attività produttive Gianfranco Simoncini, il presidente di Confindustria Firenze Simone Bettini, la presidente di Confcommercio Firenze Alessandra Signori, la presidente nazionale di Aidda Franca Rangoni Audisio. 
Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento