venerdì 10 giugno 2016

A Castelfalfi 'La Tabaccaia' riceve di nuovo il Certificato di Eccellenza TripAdvisor

 L’hotel di charme a 4 stelle La Tabaccaia riceve ancora una volta il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. La passione, la dedizione e l’attenzione per il dettaglio che ogni giorno distinguono il qualificato staff dell’hotel, sono state nuovamente premiate dai clienti che hanno avuto l’opportunità di soggiornare in quest’angolo di paradiso di Toscana Resort Castelfalfi.
E' ormai arrivato alla sesta edizione, il Certificato di Eccellenza TripAdvisor viene consegnato alle strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti sul portale di viaggi più grande del mondo nell'arco degli ultimi 12 mesi. Il quattro stelle di Castelfalfi dimostra ancora una volta di essere una struttura capace di soddisfare al meglio i bisogni dei propri clienti. Ogni ospite, infatti, viene accolto in un ambiente elegante e in camere o suite arredate con dettagli che richiamano il ricco passato della struttura: un antico essiccatoio di tabacco diventato oggi un raffinato hotel con travi a vista, caldo parquet e vecchi mattoni anneriti dal tempo, un luogo autentico per assaporare pienamente la vera essenza della Toscana.
L‘Hotel La Tabaccaia permette di vivere un soggiorno indimenticabile, con servizi esclusivi da scegliere in qualsiasi momento lo si desideri, senza dover lasciare il Resort. A pochi passi dal borgo e a breve distanza dall’incantevole Golf Club da 27 buche, la struttura offre una gamma di attività che vanno dai corsi di cucina, alle degustazioni dei vini prodotti all’interno della Tenuta, dalle escursioni in bici ai corsi di yoga, consentendo a ogni ospite di immergersi completamente nel lifestyle toscano, impreziosire ogni attimo vissuto in un’atmosfera di relax e vivere una vacanza senza tempo immersi nella natura più autentica.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento