giovedì 30 ottobre 2014

Tutto Sposi 2014 alla Fortezza di Firenze



Tutto pronto per Tutto Sposi 2014, il salone fiorentino dedicato al mondo wedding che giungerà nell’ormai prossima edizione (apertura il 30 Ottobre) al suo 22esimo anno di età.
La fiera si preannuncia ricca di novità e soluzioni ad hoc per le future coppie convolanti a nozze. E, cavalcando il tormentone di VIP e non – tra tutti si ricorda quello reale di William e Kate per il loro matrimonio -, al centro dell’attenzione quest’anno il famigerato selfie tra sposi. Infatti tra le varie sorprese dell’edizione 2014 spiccherà “Un Selfie è per sempre”, un concorso che premierà gli autoscatti più belli delle coppie realizzati nel momento del loro ingresso alla fiera.  
Nell’arco di tutti i giorni previsti inoltre sfilate e showcase di vario genere legati ai brand più rappresentativi del settore.
Patrocinato dal CNA di Prato, il 22esimo appuntamento di Tutto Sposi coinvolgerà dal 30 Ottobre al 3 Novembre alla Fortezza da Basso oltre 150 realtà del settore.
Molteplici come ogni anno le categorie di espositori presenti, nei cinque giorni si spazierà dalla Moda Sposa, Abiti ed Accessori per Bambini, Acconciature e Make-Up, Catering, Addobbi Floreali, Agenzie Viaggio, Arredo, Arte e Antiquariato e molto altro.
Inaugurazione fissata per giovedì 30 Ottobre ore 17.00
Per informazioni: 
Tel: +39 055 461521
Fax: +39 055 486458
Mail: info@tuttosposifirenze.it
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento