sabato 20 agosto 2016

Gare serali d'agosto 9 buche per il Golf Club Castelfalfi

GOLF DA GOURMET ON THE MOONLIGHT

Gare serali di 9 buche per il Golf Club Castelfalfi:
nel mese di agosto lo sport incontra la più autentica cucina italiana

Con questo connubio golf e buona tavola um duplice appuntamento da non perdere al Golf  Club Castelfalfi   il 26 agosto prossimo quando la passione per lo sport più nobile del mondo incontrerà le delizie della più autentica cucina italiana.
Le gare permetteranno di scoprire l’avvincente Lake Course, il percorso a 9 buche nel cuore della tenuta di Castelfalfi, immerso in un paesaggio incantevole e rischiarato dalla calda luce del tramonto. Le partenze, infatti, avranno inizio alle ore 16 quando la campagna toscana è illuminata dai colori intensi della fine del giorno, con i contorni sfumati e la magica atmosfera che accompagna i giocatori impreziosendo il loro percorso.
Al termine delle competizioni sarà possibile gustare una cena di tre portate capace di riassumere il meglio della cucina toscana, in un tripudio di sapori e di gusti, l’ideale per recuperare le forze perse sul green.
Per il 26 agosto, lo chef Michele Rinaldi de La Rocca ingolosirà i palati dei suoi commensali con svariate entrée – dalla selezione di salumi alla tartare di manzo, dal salmone marinato alla pizza campagnola – per proseguire con un tris di primi – lasagne alla bolognese, parmigiana di melanzane e caserecce con ragu di coniglio – e concludere con un esultanza di carni cucinate alla griglia. Senza dimenticare, naturalmente, il buffet di golosi dolci e frutta fresca.
E non è tutto il Golf Pro del Golf Club Castelfalfi metterà a disposizione degli ospiti tutte le sue conoscenze per svelare i segreti di questo nobile sport… sempre con un occhio al palato!
26 AGOSTO
Gara 9 BUCHE SERALI  cena a La Rocca
 Per maggiori informazioni, si visiti www.castelfalfi.com
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento