venerdì 5 agosto 2011
Best seller award
IL PUNTO ENEL DI VIA CORRIDONI DI RECENTE INAUGURATO SI AGGIUDICA IL “BEST SELLER AWARD” NEL MESE DI LUGLIO. MIGLIOR RISULTATO D’ITALIA SUI 131 PUNTI ENEL
Grossa soddisfazione per il singolare primato per il nuovo punto Enel di Firenze, attivo in via Corridoni n. 35/a dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Con i suoi 14 dipendenti Enel, che operano nel nuovo Punto Enel nella zona di Rifredi, si sono infatti aggiudicati il “Best Seller Award” di luglio 2011, una rilevazione che Enel effettua tra i 131 Punti Enel stilando mensilmente una classifica degli sportelli più performanti. Il Punto Enel di Firenze è risultato il primo d’Italia per il mese di luglio.
La graduatoria tiene conto del servizio offerto ai Clienti, degli accessi e del numero di nuovi contratti fatti alla Clientela in virtù delle loro fasce e quantità di consumo. Nel mese di luglio il Punto Enel di Firenze ha servito 1304 Clienti, stipulando con 504 di essi il vantaggioso contratto Enel Energia con significativi risparmi in bolletta e risolvendo a tutti i problemi afferenti il rapporto di somministrazione del contratto. Firenze è seguita nella top ten dai Punti Enel di Cuneo, Pavia, Imperia, Salerno, Foligno, Pozzuoli, Rimini, Piacenza e Olbia.
Il Punto Enel di Firenze, che rimarrà aperto anche per tutto il mese di agosto, si distingue tra l’altro anche per l’eccellente servizio di traduzione simultanea disponibile in 11 lingue: cinese, albanese, arabo, francese, inglese, punjabi, rumeno, russo, serbo, croato, spagnolo. il Cliente e il consulente Enel possono dialogare l’uno di fronte all’altro mediante l’uso di speciali telefoni con l’ausilio di un terzo operatore che traduce in collegamento telefonico da remoto. Un esperimento che sta dando ottimi risultati con numerosi e soddisfacenti accessi.
Del Bimbo Fabrizio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento