Il Gruppo Tommy Hilfiger, interamente controllato dalla società Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE: PVH], festeggia il lancio della nuova campagna Spring/Summer 2016 negli spazi del negozio Tommy Hilfiger di Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo 89.
Situato nel centro storico della città, in Piazza Antinori 3/B, il punto vendita fiorentino ha aperto le porte nel novembre 2006. Oggi, a seguito di un importante intervento di restyling nel gennaio 2014, lo store fiorentino ospita le collezioni Tommy Hilfiger Uomo, Donna, Bambino e Accessori, Hilfiger Collection e la linea sartoriale maschile Tommy Hilfiger Tailored, su una superficie complessiva di 528 mq con 5 vetrine distribuite su due lati.
Il prossimo 13 gennaio, in occasione di Pitti Immagine Uomo 89, il monomarca Tommy Hilfiger festeggerà il lancio della nuova campagna Spring/Summer 2016 con un cocktail su invito accompagnato dalla performance live della band Boxerin Club e dalla selezione musicale curata da Gommage Dj Team.
Fabrizio Del Bimbo
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento