lunedì 19 settembre 2016

Cena di gala sotto la Loggia del Mercato Nuovo per l'edizione 2016 del Premio Il Porcellino


Il “Premio Porcellino" è stato ideato fin dal 2004 con l’intento di offrire un riconoscimento a personalità che in ambiti professionali diversi hanno contribuito a valorizzare il ruolo di Firenze, quale città simbolo di cultura, scienza e sensibilità. La serata si svolge in un angolo storico della città, la Loggia del Mercato Nuovo, dove quotidianamente si tiene il tradizionale Mercato, trasformato per l’occasione in un luogo di “grazia conviviale”.



Sotto la Loggia del mercato del Porcellino sono stati premiati il 18 settembre scorso il vignettista Sergio Staino, l'attrice Lucia Poli, il Presidente della Fondazione Tommasino Bacciotti Paolo Bacciotti, la Presidente di Trisomia 21 Antonella Falugiani e il calciatore Campione del Mondo 1982  Paolo Rossi
Il Premio è promosso dal comitato «Il Porcellino», composto dai rappresentanti di Confesercenti e dagli operatori del Mercato, con il sostegno del Comune di Firenze,  della Banca di Cambiano e dell'Osteria del Porcellino. Il raffinato catering della cena è stato fornito da Delizia Ricevimenti.

Fabrizio Del Bimbo

Nella foto la premiazione di Paolo Rossi

Nessun commento:

Posta un commento