martedì 19 aprile 2016

Gelato Festival 2016 a Firenze

Il Festival del Gelato arriva a Firenze il 21 aprile

In questa occasione si potranno assaggiare 100 gusti di gelato, unici, creati appositamente per celebrare il Gelato Festival 2016. In ogni tappa ci sono dagli 8 ai 16 migliori gelatieri selezionati sul territorio che portano una eccellente novità mai presentata prima per sfidarsi al titolo di miglior gelato all’italiana. Ci sono altri 10 gusti fuori concorso in ogni tappa sempre unici e originali offerti dagli sponsor.

E solo con la Gelato Card puoi assaggiare tutti i gusti e premiare quello che più ti piace. Scopri e fai vincere il tuo gusto preferito.
Il Gelato Festival è il più importante concorso di gelato all’Italiana. Una giuria tecnica di esperti e una giuria popolare premia il miglior gusto di ogni tappa fino stabilire il miglior gelato europeo nella tappa finale.
La "Gelato Card" è il titolo di accesso alla giuria popolare e agli eventi del Gelato Festival 2016. La puoi comprare sul posto la Gelato card ti permette di assaggiare tutti gli 8 gusti eccezionali in gara più altri 6 fuori concorso unici e originali offerti dagli sponsor.
Inoltre con la Gelato card puoi partecipare a tutti gli eventi riservati del Gelato Festival 2016.


Del Bimbo Fabrizio



Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/eventi/festival-gelato-firenze-piazzale-michelangelo-21-25-aprile-2016.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday

Nessun commento:

Posta un commento