venerdì 4 luglio 2014

Evento Enel a Monterotondo Marittimo

TOSCANA, EVENTI: SABATO A MONTEROTONDO M.MO BACCINI IN CONCERTO E CENTRALE APERTA ENEL
Anche quest’anno l’atteso appuntamento organizzato da Enel Green Power e Comune di Monterotondo Marittimo: sabato 5 luglio, dalle 17:30, Centrale Aperta presso l’impianto Enel Green Power, calcio, aperitivo e poi spettacolo musicale “Passione Genovese” di Baccini al Parco delle Biancane. A chiusura la cena “Vapore & Sapore”.
 Domani Sabato 5 luglio torna il grande appuntamento con l’atteso evento estivo al Parco delle Biancane Enel Green Power di Monterotondo Marittimo (Gr), uno dei luoghi simbolo del turismo geotermico in Toscana: protagonista dell’iniziativa sarà il cantautore genovese Francesco Baccini che si esibirà in uno spettacolo musicale davvero originale.
Ricco il programma della serata: a partire dalle ore 17:30 porte aperte presso l’impianto geotermico Enel Green Power di Monterotondo M.mo per l’appuntamento “Centrali Aperte” con visite guidate a cura dei tecnici Enel Green Power alla scoperta del processo con cui il calore contenuto nel cuore della terra viene trasformato in energia elettrica; alle 18:00 triangolare di calcio dei bambini nati negli anni 2001-2002 e tesserati all’USD Monterotondo M.mo, premiazioni della manifestazione sportiva e aperitivo, prima del trasferimento nel suggestivo contesto del Parco delle Biancane per lo spettacolo “Passione Genovese” di Baccini.
Francesco Baccini omaggerà la sua città sia rivisitando le canzoni dei suoi maestri Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè sia con i suoi brani di maggiore successo come “Le ragazze di Modena”, “Ho voglia di innamorarmi”, “Sotto questo sole” e “Genova Blues”, scritta a quattro mani proprio con De Andrè. Baccini si presenterà in trio per una serata che accorcerà le distanze tra il palcoscenico e il pubblico. Al termine dello spettacolo ritorno in centrale per “Vapore & Sapore”, cena offerta da Enel Green Power con prodotti tipici della filiera geotermica.
Del Bimbo Fabrizio


  +39 055 523 3572 - M. +39 329 6325831

Nessun commento:

Posta un commento