lunedì 7 settembre 2015

Doria 1905 veste di colori Pitti Fragranze 13

11/13 settembre 2015

Stazione Leopolda

Doria 1905 veste di colori e profumi staff e ospiti della Fiera
 

Il Viaggio a Levante di Doria 1905, tema della Primavera Estate 2016 presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo 88, approda in una nuova dimensione a tutto colore.

Un caleidoscopio di colori, il tema della nuova edizione di Pitti Fragranze  dedicata alla Profumeria Artistica, investe i gioiosi Cappelli indossati dal personale di accoglienza di Pitti Fragranze.
Colore, tendenza di punta della Primavera Estate 2016, per splendidi Drop Hat artigianali dell'azienda salentina: pregiati materiali naturali come Papier intrecciato e Parasisol, con cinte a contrasto, declinati nelle tinte più sgargianti rubate alla natura, dal rosa intenso delle bouganvilee al verde kiwi, e poi ancora mandarino, lavanda, limone e azzurro anice.

Sarà inoltre presentata l'anteprima della capsule collection, che verrà poi proposta ufficialmente in occasione della prossima Fashion Week milanese.

Doria 1905 for Pitti Fragranze 13, una collezione di coppole, il fiore all'occhiello di Doria 1905, realizzate in cotone fantasia,
 rigato come camicie fresche di bucato o ravvivato da motivi floreali stampati, profumate con una fragranza marina e agrumata che ricorda la terra salentina.
Una sinestesia di colori e profumi.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

Posta un commento