venerdì 30 dicembre 2011

Eventi Enel nel 2011


Si è concluso il ciclo di eventi 2011 del gruppo Enel in Toscana: le iniziative hanno fatto registrare una consistente partecipazione con oltre 40.000 presenze in Toscana.
E' ormai tempo di resoconti per gli eventi dal Gruppo Enel in Toscana. Si tratta di un bilancio più che positivo per le iniziative promosse dall ’Azienda elettrica sul territorio regionale, dalle aree geotermiche di Enel Green Power a Larderello nelle colline metallifere, sull’Amiata, in Val di Cecina, in Val di Cornia e nel senese fino alle aree idroelettriche di Enel Produzione ed Enel Green Power in Garfagnana, sul torrente Lima e sulle sponde dell ’Arno nel Valdarno aretino, per arrivare agli impianti termoelettrici di Enel Produzione a Santa Barbara a Cavriglia (Ar), a Livorno e a Piombino, alla Ricerca Enel di Pisa e agli eventi organizzati in collaborazione con molti Comuni della Toscana in cui Enel Distribuzione opera con un servizio elettrico eccellente.
Nel 2011 hanno riscosso particolare successo l’inaugurazione del nuovo impianto geotermico Enel Green Power di Chiusdino (Si), quella della rinnovata Centrale idroelettrica di Enel Produzione a Piano della Rocca nel Comune di Borgo a Mozzano (Lu) , il Flash Show su Dante Alighieri organizzato in piazza della Signoria a Firenze da Enel Energia ed i tè elettrici a Firenze e Livorno di Enel Distribuzione sul tema della sicurezza.
Eventi che in Toscana hanno collegato la forza della natura e dell’energia ai talenti dell’ uomo: un connubio che coniuga sviluppo, rispetto per l’ambiente e sicurezza, che Enel promuove nei territori in cui opera. Apprezzamenti a Enel per l’attività svolta in tutti i campanili toscani sono arrivati dalle Istituzioni locali, provinciali e regionali. Un inc entivo a insistere nella produzione di energia elettrica e nella valorizzazione dei territori toscani in cui Enel è presente.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento