martedì 27 dicembre 2011

Punto ENEL partner


IN VIA ACCOLTI A FIRENZE APRE IL PRIMO “PUNTO ENEL PARTNER ” D’ITALIA


E' Firenze la città dei primati grazie ad Enel Energia: dopo l’inaugurazione del Punto Enel più tecnologico d’Italia a febbraio, in via Corridoni, e dopo l’indimenticabile Flash Show che il 22 ottobre ha illuminato Palazzo Vecchio con spettacolari giochi di luce in onore a Dante Alighieri e alla città, arriva un altro record con l’apertura ufficiale nel capoluogo toscano del primo “Punto Enel Partner ” d’Italia, in via Benedetto Accolti n. 25/A in zona Firenze Sud. Gli sportelli Enel sono già disponibili al pubblico.
Si tratta a tutti gli effetti di un Punto Enel, dove i Clienti potranno recarsi e trovare assistenza per risolvere tutte le questioni inerenti il loro contratto di elettricità e gas e per aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia sul libero mercato. A gestirlo sarà il personale del partner di Enel Energia, Mediatel Service , con apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Una buona notizia per tutti i fiorentini per i quali – oltre al Punto Enel di via Corridoni n. 35/a con personale Enel aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 e ai Qui Enel dislocati sul territorio cittadino e provinciale rintracciabili su https://www.enel.it/enelenergia/it-IT/info/dove_siamo/ – sarà disponibile un ulteriore punto fisico di contatto per le operazioni relative a volture, subentri, cambi di potenza o tensione, inserimento letture , nuovi contratti Enel Energia.
“Enel” ha detto Davide Ciciliato, Responsabile Enel Vendite Mass Market Centro Italia “conferma la volontà di radicarsi sul territorio per essere vicino ai Clienti ed offrire loro un’assistenza completa, dalle questioni contrattuali ai nuovi contratti Enel Energia che consentono di ottenere significativi risparmi in bolletta per le forniture elettricità e gas”.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento