martedì 19 maggio 2015

L'abilita' diversa in concerto a Firenze ed Empoli il 20 e 21 maggio con The Dreamers reloaded


Tra solidarietà, arte e musica, un gruppo di ragazzi diversamente abili presenteranno dal vivo il loro cd. Presenti fra gli altri Nada e Cristina Donà. A Empoli mercoledì 20 maggio a ‘La Perla’, a Firenze giovedì 21 maggio

Tra solidarietà, arte, musica e abilità diversa, il sogno si realizza. Stiamo parlando del concerto “The Dreamers Reloaded” che si terrà al cinema La Perla di Empoli, in via dei Neri 5, mercoledì 20 maggio 2015, alle 21 e che sarà replicato a Firenze giovedì 21 maggio al Teatro Everest Galluzzo, Via Volterrana 4b. 
Un evento che vedrà la partecipazione di Nada, Cristina Donà, Massimiliano Larocca, Cesare Basile, Antonio Gramentieri, Alberto Billone, Marco Galli e numerosi special guest. 
L’ingresso è libero ma è gradita la prenotazione, che si può fare a questo linl: http://goo.gl/forms/c5Zd3mZMhj .
 
 

"The Dreamers" sono un gruppo di ragazzi diversamente abili, di Firenze e provincia, che presenteranno dal vivo il cd e le canzoni nate durante i laboratori musicali promossi da AlterEgo Firenze e Cesvot. Insieme a loro, gli artisti che hanno fatto loro da tutors nei laboratori insieme a tanti amici e special guests. 
Ai concerti il pubblico riceverà gratuitamente una copia del cd con tutte le canzoni inedite nate dall'incontro tra i ragazzi e gli artisti. La musica diventa l’abilità diversa con gli ‘altri noi stessi’ e una possibilità di far respirare ai questi ragazzi speciali l’aria dei sognatori. 
Una serata piena di emozioni, buona musica e tanta ‘bella normalità’.
Ci saranno Nada, Cristina Donà, Cesare Basile, Massimiliano Larocca, Antonio Gramentieri (da Sacri Cuori), Sandro band & Marco Galli, Riccardo Ventrella, Salvo Ruolo, Valerio Billeri, Il Clown Pasticca e tutti i ragazzi dei laboratori musicali The Dreamers Reloaded; special guest Riccardo Tesi. 

Info: Segreteria organizzativa associazione Alter Ego, www.associazionealterego.it, email info@associazionealterego.it

PARTNER – Comune di Empoli, Comune di Lastra a Signa, Comune di Vicchio, Società della salute del Mugello, ANIMA onlus, Aics Solidarietà Lucca, Fondazione Teatro della Pergola, Auser Volontariato territoriale Firenze, associazione culturale Kantharos, Spazio danza, Avis Borgo San Lorenzo, associazione culturale Glue, associazione Noi da Grandi, Coro Drammatico Renato Condoleo, associazione Santa Rosa, A.P.S. Tracce Nascoste, associazione culturale La Compagnia del Bosco. L’evento è patrocinato da Comune di Firenze, Provincia di Firenze e sostenuto dalla azienda Asl11 Empoli, associazione Lunatikos, Allibratori APS onlus.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento