giovedì 11 febbraio 2016

PER UN SAN VALENTINO PIÙ ROMANTICO ANDIAMO AL TOSCANA RESORT CASTELFALFI

 In una cornice spettacolare, fatta di spazi lussuosi, caldissimi e incantevoli, per vivere un’intimità speciale e riscoprire i piaceri più autentici della vita: questo è Toscana Resort Castelfalfi, il luogo ideale per trascorrere un San Valentino perfetto.


Un mix straordinario di passione e amore che la Tenuta ha dedicato alla festa degli innamorati proponendo ai suoi ospiti una serata in nome del romanticismo e della buona cucina. Lo Chef Francesco Ferretti del Ristorante il Rosmarino, all’interno del Toscana Resort Castelfalfi, ha ideato un menù perfetto per l’occasione, per dare alla notte più romantica dell’anno un gusto unico e ricercato, frutto della più autentica tradizione toscana.
Dallo sfizioso cocktail di benvenuto all’avvolgente dolcezza della mousse al cioccolato proposta dallo chef, la passione si ritrova nella buona tavola per dare vita a un'esperienza sensoriale inedita e rendere la festa dell'amore davvero speciale. Il Rosmarino, con i suoi tipici arredi dal gusto country chic, riserverà una calda atmosfera familiare senza rinunciare all’intimità che la serata richiede.
Toscana Resort Castelfalfi è la location perfetta per una serata da vivere all’insegna dell’amore: con le sue viste mozzafiato e i suoi tramonti senza eguali, ogni angolo di questo paradiso toscano sarà capace di creare la cornice perfetta per una serata davvero indimenticabile.
Con un menù per la serata di San Valentino de Il Rosmarino particolarmente curato.
Del Bimbo Fabrizio

-        



Nessun commento:

Posta un commento