giovedì 17 dicembre 2009
Mai senza un Tacco12, mai senza un gioiello Zoppini
Zoppini Store Firenze, flagship store di MPF Group, per promuovere i suoi gioielli, trova il suo partner ideale in Giorgio Winspeare, titolare della Win Effect (società che organizza eventi) e del marchio Tacco12.
Ne nasce un'effervescente stagione di eventi, inaugurata il 14 novembre al Grand Hotel di Firenze, in occasione del secondo anniversario di Tacco12 (in verità, la stagione 2009 di Tacco12 è cominciata a marzo, al palazzo Borghese di Firenzee proseguita al Principe di Piemonte di Viareggio).
Con l'occasione è stato mostrato in anteprima il frutto della collaborazione tra Zoppini e Win Effect: uno splendido pendente in acciaio, decorato da 12 zirconi, raffigurante il marchio Tacco12.
La vendita del gioiello, partita subito dopo la presentazione della stampa avvenuta lo scorso 11 dicembre, sarà concessa in esclusiva allo stesso Zoppini Store e a tutti gli eventi Tacco12.
La natura di quest'importante operazione di co-marketing tra le due realtà fiorentine nasce dalla volontà di entrambe di legarsi in un progetto comune, finalizzato al coinvolgimento di un pubblico di livello, amante del buon vivere e del buon gusto. A questo proposito, sono allo studio nuovi gioielli ed accessori dedicati sia alla donna che all'uomo.
Il 26 dicembre è già in programma una serata di beneficenza a favore delle vittime della strage della stazione di Viareggio presso il Principe di Piemonte, al quale prenderanno parte celebrità del mondo della musica e dello spettacolo.
Per informazioni ed assicurarsi l'evento esclusivo, visitate: wineffectfirenze.com
Requisiti fondamentali Tacco 12 e gioiello Zoppini!
Nadia Fondelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento