mercoledì 13 maggio 2009

'SEAT SPORT SAFETY' UN APPUNTAMENTO SULLA SICUREZZA STRADALE


E' previsto un mini-corso per una guida sicura, per affrontare eventuali ostacoli durante la guida dell’auto in tutte le differenti tipologie tipiche del traffico automobilistico attuale, sarà organizzato il prossimo fine settimana da SEAT Firenze.
L’iniziativa si chiama “Seat Sport Safety” ed è seguita dal SEAT Racing Center, la scuola di pilotaggio professionale gestita da SEAT Motorsport, con le sue auto sportive e i suoi piloti-istruttori, tutti con curriculum agonistico e di provata esperienza nell’ambito dell’insegnamento.
Il fine è quello di offrire ai partecipanti le nozioni base di guida sicura, accompagnandole ad esercizi e percorsi nelle aree riservate: frenate sul bagnato – con e senza ABS o ESP – esercizi per il corretto posizionamento alla guida, teoria sulle dinamiche dell’auto e sui dispositivi di sicurezza attiva e passiva, e altro ancora.
Per partecipare basta essere possessori di una patente B, naturalmente valida, e accreditarsi presso la sede di SEAT Firenze, in via Pratese 141 (telefono 055 4650279 ). L’accredito è obbligatorio per poter partecipare. Fino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà così possibile ricevere un pass, strettamente personale, che consentirà l’accesso nella giornata di sabato 16 o domenica 17 maggio all’area logistica di Volkswagen Group Firenze a Sesto Fiorentino, e partecipare ad una sessione di prova.Un appuntamento da non perdere.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

Posta un commento