venerdì 28 ottobre 2011

Tutte le novità di BTO Buy Tourism On Line 4° edizione


La presentazione dell'evento è avvenuta il 27 ottobre a Milano. L’evento dedicato al mondo digitale del turismo presenta gli argomenti, i relatori e i protagonisti dell’edizione 2011, che si svolgerà i prossimi 1° e 2 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze

BTO - BUY TOURISM ONLINE è un progetto promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze e realizzato da Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational. BTO è un punto di osservazione privilegiato sulle dinamiche del mercato turistico influenzate dalla tecnologia, un momento di confronto tra i big player del web e gli operatori della filiera turistico-ricettiva, un incubatore di idee di business, per competere nella global arena.
L’edizione 2010 ha coinvolto 4.000 partecipanti, 44 relatori da tutto il mondo, big player come Google. TripAdvisor, HolidayCheck, Trivago, HRS, Venere, Best Western, Nozio. L’evento è stato primo in classifica su Twitter e la trasmissione in diretta web tv è stata la più seguita al mondo su Livestream.

Tra le novità previste, in esclusiva per BTO2011, il prestigioso istituto di ricerca PhoCusWright presenta in anteprima i dati salienti dell’Italian Travel Overview Report 2011

11 argomenti di grande attualità, dibattuti e condivisi sul palco della Main Hall e nelle 5 grandi Sale Focus: dal Social Commerce ai nuovi flussi da Brasile, India e Cina, dalle applicazioni per il Mobile alla web reputation.

8 start up in ambito travel, selezionate dal business incubator H-Farm, presentano il loro progetto ai potenziali investitori e alla platea di BTO2011


BTO BUY TOURISM ONLINE 1°-2 dicembre 2011
Info: Roberta Lagostena
010/5956334
roberta.lagostena@easycomonline.it

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

Posta un commento