mercoledì 15 marzo 2017

AD ALTOPASCIO E' STATO INAUGURATO IL 9° PUNTO ENEL

  È stato inaugurato  il nuovo Punto Enel di Altopascio, in via Cavour 44, nella zona centrale del paese. Al taglio del nastro sono intervenuti la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager di Enel Energia Paolo Andreotti e Marco Baccellini di MBTech, imprenditore che gestirà la struttura.


Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 . L’apertura di questo Punto Enel costituisce un’ottima notizia per i cittadini, che potranno usufruire di un ulteriore servizio ma soprattutto ottenere risparmi nelle bollette di energia elettrica e gas grazie alle offerte di Enel Energia, calibrate sulle diverse tipologie di consumo, e contribuire alla sostenibilità ambientale con la campagna di efficienza energetica di Enel Energia, dalle lampadine a led agli elettrodomestici fino alle biciclette elettriche.
Ora sono ben 9 i Punti Enel  oltre al Punto Enel diretto di Lucca, in viale Castracani 194, sono infatti attivi i Punti Enel Partner di Lucca (via Pisana 24) Altopascio (via Cavour 44), Capannori (via Colombini 53/a), Viareggio (via Marco Polo 133 e via Coppino 17), Pietrasanta (via Provinciale Vallecchia 19), Fornaci di Barga (via Repubblica 156/a), Castelnuovo Garfagnana (via Valmaira 4). Altri Punti Enel Partner sono presenti in Valdinievole e nel territorio pistoiese. Complessivamente in Toscana i Punti Enel Partner, gestiti da imprenditori del settore dell’energia e delle rinnovabili, sono circa 50 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti in tutti i capoluoghi di provincia e a Piombino. 
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento