sabato 6 giugno 2009
INIZIATIVA SUL PROBLEMA DELLA TOSSICODIPENDENZA
Spot CEART per sostenere il grande problema delle tossicodipendenze è stato
girato a Montecatini da C.Rajola con il sostegno di Toscana Film Commission
Oggi terminata con la due giorni di riprese a Montecatini (4 e 5 giugno) per la campagna di comunicazione promossa dal CEART, il Coordinamento degli Enti Ausiliari della Regione Toscana. Una realtà d'eccellenza con sede a Pistoia e che dal 1993 riunisce 17 Enti tra Associazioni e Cooperative Sociali iscritte all'albo degli Enti Ausiliari della Regione Toscana che lavorano nel campo del disagio giovanile e della tossicodipendenza.
Un promo sociale che a breve sarà on line e che si rivolge a quelle famiglie che vivono al loro interno esperienze di tossicodipendenza per pubblicizzare servizi utili e gratuiti, come il servizio di ascolto ed assistenza offerti dal Numero Verde Regionale 800.39.40.88 gestito dallo stesso CEART.
Per le riprese del promo - realizzate con il supporto organizzativo dell’ufficio montecatinese della Toscana Film Commission - la troupe ha trasformato i locali del Circolo di Margine Coperta in uno studio televisivo per poi spostarsi in un'abitazione privata.
Sul set due attori pistoiesi professionisti, Monica Menchi e Moreno Fabbri, oltre ad Enrico Leto e Silvia Giuntoli che, alle prime armi, hanno con entusiasmo e disinvoltura prestato il loro volto alla macchina da presa.
Lo spot è firmato da Cristina Rajola, montecatinese, trasferitasi da alcuni anni a Roma dove svolge la sua attività di Documentarista e Produttrice.
DEL BIMBO FABRIZIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento