mercoledì 25 gennaio 2012

Barcellona, Parigi e Madrid più vicine con AdF e Vueling



Nuovi collegamenti attivi dal 25 marzo prossimo a tariffe interessanti

A Palazzo Strozzi a Firenze Massimo Di Perna, Country Manager di Vueling, e l'Ing.Biagio Marinò, Ad di Aeroporto di Firenze, hanno presentato il lancio di 3 nuovi collegamenti Firenze-Barcellona, Parigi e Madrid, operativi a partire dal 25 marzo prossimo.
La Vueling è già presente in 8 città italiane, coprendo gran parte del territorio nazionale ed è importante la collaborazione con l'AdF in questo momento non cenrto facile per il settore aeronautico e per la crisi economica in generale.
Il volo Firenze-Barcellona sarà operativo con AirBus 319 tutti i giorni dal 25 marzo con 90.000 posti disponibili. il volo Firenze-Madrid sarà attivo 3 giorni alla settimana, martedì, giovedì e sabato, con un'offerta di 39.000 posti. La destinazione Parigi Orly sarà invece disponibile per 50.000 posti con 4 voli settimanali nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.
I punti chiave del successo della Vueling sono l'espansione internazionale, i voli in connessione,la competitività delle tariffe ed una partciolare attenzione ai clienti business, che rappresentano il 45% dei passeggeri totali della compagnia.

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, cul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, al centro prenotazioni (899 399 888 e sulle nuove applicazioni per i.Phone ed Android.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento