mercoledì 23 marzo 2016

Assofranchising a Firenze



Si tiene il 23 marzo a Firenze, presso Confcommercio Ascom Firenze, la prima tappa di Assofranchising Tour 2016 dal titolo "Franchising: diventare imprenditori di successo" in partnership con le Confcommercio provinciali ed gli Sportelli Franchising.

L'evento si inserisce all'interno del Progetto Sportelli Franchising e la partecipazione alle tappe è gratuita per tutti i Soci Franchising Assofranchising. Tutti gli Sportelli Franchising stanno infatti promuovendo il Franchising e la propria attività con iniziative, convegni, seminari e naturalmente Road Show in favore dei brand Assofranchising.

L'evento rivolto ad un pubblico formato da commercianti in attività, giovani e donne aspiranti imprenditori, non occupati, presenta le caratteristiche e i vantaggi del Franchising e soprattutto i business format dei Franchisor che partecipano all'iniziativa e che saranno presenti con desk informativi di approfondimenti per colloqui individuali con tutte le persone interessate.

Ad oggi i Franchisor  presenti che  presenteranno il loro business format sono: CycleBand, Mail Boxes Etc., RE/MAX e Tryba.

Confcommercio da' il via allo Sportello Franchising gestito in collaborazione con Assofranchising e con la partnership finanziaria di Chianti Banca, che offrirà' consulenze specifiche su prodotti dedicati a chi desidera avviare un'azienda in franchising. Questo servizio intende favorire l'incontro tra franchisor e franchisee,

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento