Tanti e diversi gli oggetti sui banchi, realizzati da maestri artigiani e giovani designer: dai cappotti in panno del casentino alle borse in pelle, dai capi d’abbigliamento estivi alla ceramica, fino ai gioielli. Un modo per portare il cuore dell’artigianato toscano nel centro della città, a disposizione di turisti e cittadini.
«ARTour rappresenta una formula di promozione ormai collaudata, che raccoglie ogni volta molti consensi grazie alle nostre eccellenze in vetrina – ha commentato il presidente Cna Firenze, Andrea Calistri – ma anche alla cura dell’allestimento, che ben si adatta alla bellezza della città. ARTour contribuisce ad arricchire lo shopping di chi gir, in questi giorni, per le vie di Firenze. Inoltre tanti bravissimi artigiani, che altrimenti non avrebbero modo di esporre e di vendere nel cuore del capoluogo toscano, hanno un’opportunità eccezionale per farsi conoscere e per intercettare un pubblico nuovo. Siamo orgogliosi di aver portato la manifestazione nell’ambita piazza della Repubblica, raggiungendo un traguardo davvero importante».
Del Bimbo Fabrizio
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