venerdì 18 giugno 2010
Sapori e Dintorni apre due store a Firenze: importanti novità...
Grazie all’accordo con Conad, i titoli di viaggio Ataf&Li-Nea si potranno comprare al supermercato, nel negozio sotto casa, in tutti i punti vendita del gruppo Conad di Firenze e dell’area fiorentina che diventano nuove rivendite. Ma non solo: ci sarà anche un ticket office in collaborazione con il Polo Museale fiorentino
Conad ha acquistato un milione di titoli di viaggio (per un controvalore di un milione e 200mila euro) ed ha attivato una speciale promozione riservata ai suoi migliori clienti: i possessori di Carta Fidelity riceveranno un biglietto Ataf&Li-Nea per ciascuno scontrino da almeno 25 euro di spesa.
"Ataf si rinnova in tutto, finalmente il biglietto si comprerà anche nel negozio sotto casa”, commenta il presidente Filippo Bonaccorsi. “Conad diventa per noi una ulteriore rete di rivendite e soprattutto promuove il trasporto pubblico fra i propri clienti.
E a Firenze hanno aperto al pubblico il 17 giugno due store “Sapori & dintorni” di Conad, nelle centralissime Via dei Bardi e Largo Alinari, dove prima si trovavano due cinema.
“Questi due nuovi insediamenti Conad nel centro storico fiorentino si integrano bene con il tessuto urbanistico, commerciale e sociale della città. Inoltre, abbiamo chiuso con l’azienda un accordo per assorbire nei nuovi punti vendita 5 lavoratori ex ‘Pam’ e 40 nuovi tirocinanti: un segnale importante anche per l’occupazione”.
Sono le parole del vicesindaco Dario Nardella in occasione della presentazione in palazzo Vecchio dei due store “Sapori & dintorni” Conad aperti stamani in via de’ Bardi (al posto dell’ex cinema Arlecchino) e in largo Alinari (al posto dell’ex cinema Italia). Due negozi di circa 400mila metri quadri che inaugurano il nuovo format dell’azienda, pensato per i centri storici e dedicato agli oltre 200 prodotti a marca Conad con le specialità alimentari della tradizione italiana (e qui in particolare toscana). All’interno degli store anche ci sono anche un punto degustazione, un servizio vendita dei biglietti Ataf e un ticket office in collaborazione con il Polo museale fiorentino.
Inoltre rinasce, grazie al generoso contributo di CONAD del Tirreno, un capolavoro attribuito a Francesco Salviati, il "Giovanni delle Bande Nere", che ritrae il famoso condottiero, padre di Cosimo I, morto tragicamente a Mantova nel 1526. L'opera, ritrovata nei depositi delle Gallerie, sapientemente restaurata, è visibile nella Sala della Stufa della Galleria Palatina fino al 15 settembre 2010.
“Conad conferma di essere un gruppo legato alla nostra città – ha detto ancora in vicesindaco - come ha già dimostrato con la sponsorizzazione della Notte bianca del 30 aprile scorso”.
Nicoletta Curradi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento