giovedì 9 febbraio 2012

Uno showroom auto diventa dj set





“Divertimento senza stacchi, secondo Audi”: è il claim di lancio della piccola della casa automobistica tedesca, la Audi A1, nella nuova versione Sportback cinque porte.

Ed è come puro divertimento che Audi Firenze ha interpretato il lancio commerciale del suo nuovo modello, organizzando nel suo showroom di via Pratese nientemeno che un vero e proprio “dj set” (quello dell'estroverso Matteo Novello) che nei due pomeriggi del fine settimana dell'11 e del 12 febbraio, selezionerà e mixerà i brani preferiti dai giovani clienti interessati a vedere e a provare la nuova compatta di casa Audi.

E non è finita. A coloro i quali decideranno di provare su strada la A1 Sportback, Audi Firenze offrirà - oltre alla musica e all'immancabile drink rigorosamente analcoolico - anche un simpatico omaggio ricordo: uno shopper appositamente decorato a tema A1 o, in alternativa, una simpatica ed utile chiavetta Usb personalizzata Audi.

Cresciuto professionalmente a Padova, dove si è esibito come dj nei principali locali della città, dopo una interessante esperienza presso villaggi turistici di mezzo mondo (da Zanzibar alla Tunisia, dall'Egitto al Kenya sino a Capoverde e al Brasile) Matteo Novello si è trasferito a Firenze, dove a partire dal 2009 ha “mixato” in tutti i migliori locali fiorentini.

Oltre alla sua attività di dj, Novello - ottimo tecnico del suono e delle luci - ha anche curato la selezione musicale e la coreografia di importanti sfilate di moda fiorentine.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento