sabato 28 aprile 2012

IT4FASHION 2012, un successo all'Hotel Mediterraneo

Dopo il successo dell' edizione 2011, è tornato a Firenze l’evento IT4FASHION 2012, il 27 Aprile 2012, presso il Grand Hotel Mediterraneo, in Lungarno del Tempio.
L’evento 2012 è stato organizzato dal laboratorio universitario LogisLab , in collaborazione con l’Università di Firenze, il Polo Universitario per la città di Prato (PIN) e con il patrocinio delle Associazioni Industriali delle province di Arezzo, Firenze e Prato e della Cassa di Risparmio di Firenze.
Tra le novità di questa edizione, la presenza, per quanto riguarda la programmazione e la scelta degli interventi, a fianco del laboratorio LogisLab di un Comitato Scientifico, composto da una parte accademica ed una industriale, a cui appartengono rispettivamente ricercatori e IT manager delle più importanti aziende operanti nel settore.
Riprendendo la formula già sperimentata con successo lo scorso anno, il convegno, cui hanno dato adesione molti sponsor e aziende di moda del settore abbigliamento e pelletteria alta gamma giàitaliane e straniere, è stato sviluppato attraverso la presentazione di 18 case study di successo.
La scelta dei 18 interventi, presentati in tre sessioni parallele  è avvenuta tra tutte le candidature presentate sia dagli sponsor che dalle aziende partecipanti all’attenzione del Comitato Scientifico.
La nuova edizione ha quindi avuto  anche una veste di piccola fiera, infatti gli sponsor hanno avuto  la possibilità di mostrare ai presenti demo di prodotto tramite desk riservati e una partecipazione di pubblico superiore,  vista  la location più ampia e la presenza di importanti media partner.
Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento