mercoledì 23 novembre 2011
BTO – BUY TOURISM ONLINE SI AVVIA VERSO IL TUTTO ESAURITO
La quarta edizione della manifestazione di riferimento per il turismo digitale si arricchisce di temi e partecipazioni eccellenti e viaggia spedita verso il sold out.
Le iscrizioni a BTO - Buy Tourism Online, l’evento educational dedicato al mondo del travel 2.0, che si svolgerà i prossimi 1 e 2 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze, si stanno rapidamente avviando verso il tutto esaurito, confermando il grande successo di pubblico di una manifestazione, ormai riconosciuta a livello internazionale come il punto di osservazione privilegiato sulle evoluzioni del turismo online.
Merito del grande interesse da parte di tutti gli operatori della filiera turistico-ricettiva è la formula originale dell’evento e la metodologia con cui è stato sviluppato il programma: il Comitato Scientifico di BTO ha individuato gli 11 argomenti chiave in grado di dare forma ai futuri scenari del mercato e li ha declinati in altrettanti “Track”, percorsi informativi e formativi che i partecipanti possono comporre a proprio piacimento, scegliendo tra gli oltre 100 eventi educational che si svolgeranno sul palco della Main Hall e nelle 5 grandi Hall Focus.
I Track di BTO2011 sono: le novità in campo APPS & MOBILE, le strategie dei BIG PLAYERS, il fenomeno dei nuovi turisti dai paesi B[R]IC, le dinamiche della DISTRIBUZIONE, le best practice nella GOVERNANCE & MARKETING TERRITORIALE, le nuove frontiere dell’INNOVAZIONE e del MICE, il ruolo di REPUTAZIONE & RILEVANZA e la rivoluzione SOCIAL COMMERCE, gli strumenti per migliorare il TRAVEL WEB MARKETING
I partecipanti potranno assistere a presentazioni e key note da parte di esperti internazionali, come l’attesa presentazione della ricerca PhoCusWright sulle dimensioni e i trend del turismo online in Italia, partecipare a dibattiti e tavole rotonde, ponendo domande ai relatori attraverso Twitter e altre piattaforme di condivisione, seguire sessioni formative specifiche su tecniche e strumenti operativi da mettere in pratica nel proprio business, entrare in contatto con altre aziende e potenziali partner.
Nicoletta Curradi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento