venerdì 11 novembre 2011

Nel centro del vallese, Leukerbad accoglie le più grande strutture di cura termale e di benessere della svizzera. Che sia per un fine settimana benessere o per un soggiorno rilassante più lungo, lasciatevi affascinare, sedurre e sorprendere dagli effetti rilassanti dell'acqua termale di Leukerbad.

Una ricca offerta di jacuzzi, bagni di vapore, getti d'acqua, ugelli o eventi nell'acqua termale, come la prima colazione nell'acqua, bagni con la luna piena o aquafit aspetta gli innamorati del benessre in svizzera. Leukerbad conta 30 piscine con acqua termale, adatte ad ogni gusto e ad ogni tasca. Con 3.9 milioni di litri al giorno, Leukerbad ha il più ricco approvvigionamento di acqua termale di tutta Europa. Quattro centri termali pubblici invitano tutti gli ospiti a godere dei benefici dell'acqua termale.

A Leukerbad, le terme sono l'attività e l'attrazione principale per 365 giorni l'anno, che sia primavera, estate, autunno o inverno, un soggiorno benessere è sempre possibile. Relax ed emozioni davanti ad un fantastico scenario montano: non potete perdervi tutto questo! Godere delle possibilità di benessere in svizzera durante un soggiorno wellness, una cosa indimenticabile.


Le famiglie: approffitate del Burgerbad Terme, le terme famigliale e simpatico.

Gli sportivi: rilassatevi nel acqua termale dopo una gionata di sci o una passeggiata in scenario magnifico.

Gli amatori di benessere: venite scoprire la grande scelta di bagni termali, di spa, di massaggi e di offerte benessere.

Nessun commento:

Posta un commento