giovedì 23 giugno 2011

ArteVinco 2011


Si è conclusa la 'ArteVinco 2011'con la cerimonia di consegna che si è tenuta presso la sala consiliare del Comune di Fiesole con la consegna degli assegni della lotteria di beneficenza ArteVinco 2011, organizzata dall’Associazione Artisti Fiesolani in collaborazione con lo stesso comune di Fiesole e Audi Firenze, che fa parte di Volkswagen Group Firenze.
Tre assegni da 2 mila Euro (la lotteria ha fruttato 6 mila Euro) sono stati consegnati dall’assessore alla cultura del comune di Fiesole, Paolo Becattini, rispettivamente a don Corso Guicciardini dell’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa, a Paolo Bacciotti della Fondazione Tommasino Bacciotti e a Giovanna Folonari, consigliere della Fondazione di Farmacogenomica FiorGen.
“Abbiamo aderito molto volentieri all’iniziativa degli Artisti Fiesolani, nata da un’idea degli amici di Audi Firenze - ha detto l’assessore Becattini - e siamo contenti di aver dato un personale contributo a tre importanti fondazioni della nostra zona. Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che vi hanno creduto ed hanno acquistato i biglietti di questa lotteria”.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento