mercoledì 15 giugno 2011

La sfilata di RELISH per Pitti Uomo 80


80° PITTI UOMO Giugno 2011 - Mercoledì 15 Giugno a Firenze presso lo storico Teatro Odeon, RELISH presenta la sua Collezione Donna Primavera/Estate 2012 con una SFILATA Evento. Special Guest della serata la leggenda dell’House Music Ce Ce Rogers.

Sarà lui, Kenneth Rogers, soprannominato Ce Ce dal mitico James Brown, con una delle sue esibizione live, a dare il via alla serata RELISH, in programma Mercoledì 15 Giugno alle ore 18.30 al Teatro Odeon in Piazza Strozzi a Firenze.

Una delle voci maschili di maggior successo nella musica House, il singer, cantautore e produttore Ce Ce Rogers - conosciuto soprattutto per aver prestato il proprio talento vocale al pezzo di Marshall Jefferson “Someday” - riesce a mescolare in modo sublime la positività della musica soul all’energia del Gospel e del Rithm and Blues. Ha collaborato, tra gli altri, con Aretha Franklin, Janet Jackson, Duran Duran, David Morales, Frankie Knuckles, George Morel, Grant Nelson, Sounds of Blackness e Luther Vandross.

A seguire, in console, la bellissima Isa Iaquinta, che con un personale DJset interpreterà la colonna sonora della Sfilata, per dare anima ad una collezione ricca di colore e carica di sensualità.

La collezione

“Wanderlust”

La vita su un’isola, il desiderio di viaggiare senza meta e perdersi nel mondo: Wanderlust! Ecco la fonte di ispirazione per la prima parte della collezione Relish P/E 2012.
Cotoni freschi, sete impalpabili, pizzi, jersey leggeri sono trattati per assumere un’aria vissuta, come se fossero stati sbiaditi dal sole.
I colori della terra, beige, fango e verde militare, si fondono con la femminilità e lo spirito delle nuove scoperte dei pastellosi rosa baby e verde acquamarina.
Il romanticismo degli abiti e miniabiti con stampe floreali, del tulle plumetis e delle camicie a quadretti viene spezzato dall’effetto used tipico delle tele denim dei jeans, tele drill e popeline lavato, che si abbinano a Tshirt tinte a freddo e alla seta tye & dye.
Autentica, irriverente, spensierata, pronta a partire in ogni momento, viaggiando assolutamente leggera, consapevole di poter contare sempre su un total look easy ed impeccabile allo stesso tempo: pratica, ma senza rinunce di stile, la ragazza Relish ha la libertà di chi crede fermamente in se stessa.

Nell’attesa della partenza per isole lontane, la fashion-icon Relish non rinuncia a vivere la città e le sue tentazioni: sicura del proprio sex appeal, si muove sinuosa tra le luci della notte. Vestiti in spandex che sembrano guaine in stile 50s, sexy rasatello e pelle da rocker i punti cardine della collezione, abbinati a stampe dal sapore romantico e quasi naif: cuori, stelle e farfalle multicolor per non passare mai inosservata.
Le tinte sono vibranti e vitaminiche, per brillare di luce propria: bianco ottico, sabbia, giallo girasole, rosso acceso e azzurro cielo, con l’immancabile e sempre sensuale nero intenso.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

Posta un commento