venerdì 1 luglio 2011

L’estate 2011 del Boston_T al Parterre Firenze


Nel prossimo fine settimana di questa estate 2011 è possibile trovare il celebre Boston_T. anche all’aperto, presso il Parterre di Piazza della Libertà a Firenze.
Tutte le sere dalle ore 19.00 fino alle 3 di notte Bobo offre vari servizi: ristorante pizzeria, aperitivo, palco eventi con musica dal vivo, disco bar, eventi culturali e sportivi, il maxi-schermo e la Terrazza Bobo. Nessun problema per l'auto, in quanto è prevista una convenzione con Firenze Parcheggi che prevede uno sconto del 50%. ai clienti del locale.
L'ingresso è libero ed ogni giorno è proposta una situazione diversa: lunedì il Tango Argentino, martedì "Funky Rare Groove", mercoledì la Serata Latina, giovedì "Monnalisa" Fashion Night, venerdì Dj Set & Live Concert, sabato Tribute Band & Dj e domenica "After Sea" Aperitivo.
In particolare, questo venerdì 1 luglio ci sarà l'evento Ceres con il concerto spettacolo degli Smok Out (http://www.smokoutband.net), band che propone un divertente viaggio nella musica Rock, Pop e Dance dagli anni 70 ad oggi.
Comincia sabato 2 con musica live con gli Acrobat, tribute band ufficiale degli U2 (www.u2acrobat.com), nata nel 2003 per suonare le canzoni del quartetto irlandese, e, a seguire, Dj Set.
Mentre domenica 3, per la serata “After Sea”, in consolle i Dj's Thomas T e Fabio Mc.
La direzione artistica dell’estate 2011 è affidata a Paolo Boccia.
Per info e prenotazioni: 348.3726925.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento