sabato 2 luglio 2011

Stagione teatrale 2011-12 del 'Teatro Lumière' di Firenze


Con gli ottimi risultati della scorsa stagione nel primo anno di attività, con oltre 5.500 presenze all’attivo e 52 abbonamenti sottoscritti, il Teatro Lumière ha presentato oggi presso lo showroom Volkswagen di viale Europa il suo nuovo cartellone, avanzando così nella propria coraggiosa avventura, che si arricchisce di nuove collaborazioni e aspirazioni.
Con la nuova stagione - che partirà a novembre - vedrà impegnati nomi illustri dello
spettacolo italiano e ottime professionalità legate al territorio fiorentino ma apprezzate anche a livello nazionale. Tra questi, e solo per citarne alcuni, Michela Andreozzi, Michele La Ginestra, Riccardo Marasco, Daniela Morozzi e Debora Caprioglio, oltre a Manuelita Baylon e Adelaide Foti, appassionate interpreti di “Arsenico e vecchi merletti”.
Da sottolineare anche la partnership tra la direzione artistica di Marco Predieri e Nexus Studio Firenze, che permetterà di attivare incontri di formazione del pubblico presso i locali della Nexus a Campo di Marte, a cui parteciperanno alcuni degli artisti in cartellone, dando così occasione al Lumière di aprirsi maggiormente alla città e farsi conoscere meglio agli appassionati, soprattutto ai giovani.
Dieci gli spettacoli in abbonamento e uno fuori abbonamento, più un altro a…sorpresa.
A fianco del Teatro Lumière ci sarà infatti, ancora una volta, Volkswagen Firenze che, dopo avere portato il teatro in concessionaria, ora porterà i propri Clienti a teatro.
La filiale fiorentina della casa automobilistica tedesca ha già “commissionato” per loro una rappresentazione inedita e in esclusiva in occasione del lancio di un nuovo
importante modello, previsto entro la fine dell’anno.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento