martedì 13 marzo 2012

California on-line


Ormai sono sempre piu' numerose anche fra i toscani le iscrizioni al corso di
formazione con il supporto del nuovo sito della California in italiano.
A circa otto mesi dal lancio ufficiale sono quasi 1500 gli agenti di viaggio che si sono registrati al corso di formazione online sulla California www.CaliforniaExpert.travel il programma proposto da Visit California in Italia. Ad oggi ci sono 364 California Expert nelle agenzie di viaggio italiane.
Un grande successo ha riscosso anche la promozione Speciale per Agenti che ha dato ai 4 vincitori l’opportunità di perfezionare la loro conoscenza della destinazione con un viaggio in California a condizioni speciali, grazie alla collaborazione con i partner Alitalia, Best Western e Interplanet srl – GSA di Hertz.
Tutti i California Expert hanno inoltre la possibilità di accedere ad alcune facilitazioni di viaggio esclusive, in collaborazione con prestigiosi partner come Alitalia, Best Western e Interplanet – GSA per l’Italia di Hertz.
Notevole interesse registrato anche dal nuovo sito www.visitcalifornia.it interamente in italiano, presentato dall’ufficio italiano di Visit California; uno strumento facile, completo ed efficace per gli agenti di viaggio ed in particolare per i viaggiatori che programmano una vacanza in California.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento