sabato 31 marzo 2012

Toscana Energia agli Uffizi


Il prossimo lunedì alla Galleria degli Uffizi
c'è una giornata dedicata a chi ha contribuito alla nascita e allo sviluppo
di Toscana Energia, con la presenza del Maggio Musicale Fiorentino
Questo evento per ripercorrere le tappe più importanti e i traguardi raggiunti da Toscana Energia dal 2004, anno del Memorandum di Intesa che ne sancì la nascita, fino ad oggi. Si intitola “Toscana Energia 2012: il futuro è già cominciato” questa iniziativa che lunedì 2 aprile, presso la Galleria degli Uffizi, riunirà tutti coloro che sono stati Consiglieri di Amministrazione o Sindaci Revisori della società, accolti dal Presidente Lorenzo Becattini e dall’Amministratore Delegato Eduardo Di Benedetto.
Tra i presenti Carlo Malacarne - Amministratore Delegato Snam, Paolo Mosa - Amministratore Delegato Italgas, Matteo Renzi - Sindaco di Firenze, Marco Filippeschi - Sindaco di Pisa.
Per celebrare l’iniziativa, presso la caffetteria della Galleria degli Uffizi, 17 elementi del Maggio Musicale Fiorentino, presentati dalla Sovrintendente Francesca Colombo, eseguiranno la musica corporate di Toscana Energia “Airone Blu” composta dal Maestro Fabio Fabbri.
L’incontro sarà anche occasione per presentare una pubblicazione dedicata al percorso fatto a partire dall’ottobre 2004 quando i maggiori azionisti di Fiorentinagas e Toscana Gas insieme ad Italgas decisero di unirsi per dar vita, nel 2006, a Toscana Energia.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento