venerdì 23 marzo 2012

Sipario Tv


Ancora una volta la Volkswagen Group Firenze che è sempre presente nel territorio con questa iniziativa tiene a battesimo il nuovo programma di Sipario TV .
E' stata Volkswagen Group Firenze a tenere a battesimo “Informarsi per informare”, il nuovo programma di Sipario TV, canale televisivo online gestito da un gruppo di giovani disabili intellettivi/sensoriali fiorentini.
La prima puntata è dedicata infatti ai filtri, quegli importanti accessori che aiutano gli automobilisti a respirare meglio quando sono chiusi all'interno delle proprie auto.
La controllata fiorentina di Volkswagen Group Italia - che ormai da qualche anno collabora con il gruppo di giovani disabili intelletivi/sensoriali - ha messo a disposizione dei giovani “giornalisti” la documentazione necessaria a studiare l'argomento, i locali per girare alcune scene in scaletta (la sala riunioni Audi, l'officina e lo showroom Volkswagen), e un preparatissimo tecnico per rispondere alle domande dei ragazzi e spiegare tutti i segreti di questi accessori.
La prima puntata di “Informarsi per informare” è visibile su YouTube, cliccando appunto il titolo della trasmissione.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento