lunedì 26 marzo 2012

Un convegno dell'Associazione Firenze Donna


Si è svolto, con grande affluenza di pubblico,il 24 marzo scorso, presso il Salone dei Dugento a Palazzo vecchio, il Convegno organizzato dall'Associazione Firenze Donna dal titolo "Firenze città d'arte tra conservazione e innovazione". Tra i relatori il Sindaco Matteo Renzi e l'Assessore Elesabetta Meucci.
Il convegno si è proposto di esporre progetti, strategie e tempi di realizzazione per le varie opere previste per la nostra città.
Il Sindaco ha parlato alungo delle varie opere in corso di realizzazione a Firenze e di quelle che saranno attuate entro il 2012. ha inoltre sottolineato che, nonostante i tempi di crisi che stiamo vivendo, l'addizionale comunale non è aumentata.
Attiva a Firenze dal 1983 nei settori della formazione, arte e cultura e nota anche per il Premio Firenze Donna, giunto nel 2011 alla sua 20° edizione, l'Associazione Firenze Donna ha sempre manifestato attenzione alle problematiche cittadine e ai mutamenti politici e sociali della città di Firenze, promuovendo incontri e convegni con intenti propositivi e concreti.
Il convegno del 24 marzo è stato presieduto dalla Presidente dell'Associazione Serena Zavataro.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento